logo AnimeClick.it

Titolo originale
Taihou to Stamp
Titolo inglese
Guns and Stamps
Titolo Kanji
大砲とスタンプ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Rasenjin Hayami
Disegni
Rasenjin Hayami
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Commedia  Guerra 
Anno
2011 - 2020
Volumi
9
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Morning Two 
Immagini
6 (by lightorange)
Tag generici
Russia  Storia-alternativa  Carri-armati  corpo-militare-soldati-esercito  Corruzione  protagonista-femminile-con-occhiali  Europa 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 3 Da leggere


Trama: La storia è ambientata in un mondo alternativo con una tecnologia simile a quella del ventesimo secolo, durante una grande guerra tra l'alleanza del Granducato (la Russia che non si è mai formata) e l'Impero (la Polonia e la Lituania che non sono mai cadute in rovina) da un lato, e la Repubblica (l'Impero Ottomano che non si è mai smembrato) dall'altro.
Il tenente Martina M. Mayakovskaya è un nuovo ufficiale del Corpo Logistico del Granducato, un ramo delle forze armate responsabile del trasporto e dell'approvvigionamento, definito con disprezzo dagli altri soldati come "soldati di carta". Il compito di Martina, timbrare documenti, dovrebbe essere un comodo lavoro di ufficio, ma per qualche strano motivo, ovunque vada, ella finisce nel bel mezzo dei combattimenti.
Inoltre, che cosa è quella specie di donnola a otto zampe che ha adottato come animale domestico? Ed è solo una coincidenza il fatto che sembri salvarla sempre dal pericolo?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0