logo AnimeClick.it

Titolo originale
Bite Me
Titolo inglese
Bite Me
Nazionalità
bandiera nazione Produzione internazionale
Casa Editrice
Naver
Storia
Affectedmind
Disegni
Affectedmind
Categoria
Genere
Azione  Horror  Mistero  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2017
Volumi
0
Capitoli
105
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Line Webtoon 
Immagini
6 (by ReiRan->--@)
Tag generici
vampiri  Web-comic  Triangolo-amoroso  Nudità-parziali  Spargimento-di-sangue  Complotto-cospirazione  cacciatore-di-vampiri  Amante-ossessivo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 0 Da leggere - drop rate: 50,00%


Trama: Tiana si è appena trasferita e nel nuovo campus attira le attenzioni del popolare Tyler. Il giovane sembra un pericoloso bullo, ma forse c’è di più, ha un qualcosa di inquietante, ed è un tipo che non accetta la parola “no”. Un giorno la segue in biblioteca e, dopo averla immobilizzata contro un muro, la morde al collo, sì, Tyler è proprio un vampiro. Da questo evento cominciano a succederle una serie di strane cose e per quanto lei nel profondo lo voglia respingere, non riesce più a resistergli. Si tratta di una specie di ossessione, quasi l’assuefazione ad una droga. Intanto arriva in città un cacciatore di vampiri, una persona che proviene dal passato di Tiana. Sullo sfondo oscure forze si muovono nell'ombra.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0