logo AnimeClick.it

Titolo originale
Immortal Soul
Titolo inglese
Immortal Soul
Nazionalità
bandiera nazione Italia
Casa Editrice
Kasaobake
Storia
Kitsune Yoru
Disegni
Kitsune Yoru
Categoria
Seinen  JapStyle 
Genere
Azione  Drammatico  Psicologico  Soprannaturale 
Anno
2018
Volumi
2
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
in corso
Disponibilità
Kasaobake (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Cavia  Esperimenti-umani  Bambini  Protagonista-muto 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 4 Da leggere


Trama: Da qualche parte nel mondo esiste un laboratorio segreto. Un luogo avvolto dal mistero, dove scienziati di ogni credo e specializzazione si riuniscono per effettuare degli esperimenti molto particolari: le cavie, infatti, sono dei poveri bambini, costretti a combattere brutalmente fra di loro. Per i piccoli questi “giochi” sono all’ordine del giorno, così come l’assunzione di strane sostanze e “medicine”, le quali conferiscono loro la forza e il potere necessari a lottare.
In questo contesto si muove il soggetto n° N95431: una bambina dai capelli candidi che viene tenuta in particolare considerazione dagli scienziati. Ella possiede, infatti, il potere di controllare ogni tipologia di metallo, e se “addomesticata” correttamente potrebbe diventare un’ottima risorsa da impiegare in svariate situazioni. La piccola non è in grado di parlare, non è in grado di opporsi e non conosce altre realtà all’infuori del laboratorio. Per lei, la normalità è una vita rinchiusa in cella, tra cibo scadente, “medicine” e combattimenti forzati. Eppure, da qualche parte nel suo cuore, qualcosa le dice che tutto ciò non va bene, che la vita cui è costretta è in qualche modo sbagliata. Ma alla ragazzina non è concesso il lusso di sognare: bisogna diventare forti per il futuro dell’umanità, e per far questo c’è bisogno di lei!
(Trama tratta dal sito dell'editore, Kasaobake)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0