menelito

Questa serie mi ha lasciato stampato sul volto un sorriso che non finiva più, non ricordo una parte della storia che mi abbia annoiato.
La brevità della storia sicuramente aiuta la scorrevolezza della trama, ma ho l'impressione che anche se fosse stata un po' più lunga sarebbe rimasta assolutamente godibile.
Il finale mi è parso un pelo affrettato, ma fa comunque il suo effetto; difficilmente si può chiedere di più ad una storia di questo genere.

La sopracitata brevità della storia ha permesso di incentrare il suo svolgimento praticamente solo intorno ai suoi due protagonisti senza perdite di tempo con inutili personaggi secondari che nelle storie "classiche" vengono invece inseriti solo per allungare il brodo...
Il duo Eiji-Rin è fantastico: entrambi simpatici, lei più carismatica e lui abbastanza sveglio da stare al gioco e rispondere a tono quando lei inizia le sue solite sceneggiate.
Raramente ho visto un duo così azzeccato, per questo gli sviluppi della storia risultano molto naturali.

I disegni non sono molto elaborati, ma comunque buoni per l'atmosfera della storia.

In sintesi non è nulla di originale, ma è assolutamente godibile grazie alle personalità dei due protagonisti.
Ottimo rapporto qualità/tempo.

Consigliato.