logo AnimeClick.it

Titolo originale
Eggnoid
Titolo inglese
Eggnoid
Nazionalità
bandiera nazione Indonesia
Casa Editrice
Naver
Storia
Archie The Red Cat
Disegni
Archie The Red Cat
Categoria
Genere
Drammatico  Fantascienza  Mistero  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2015
Volumi
0
Capitoli
243
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,200   (#2812 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
LINE Webtoon Indonesia 
Immagini
6 (by ReiRan->--@)
Tag generici
amnesia  Scuola-superiore  Amici-di-infanzia  Primo-amore  Alieni  organizzazioni-segrete  Intrighi  Genitori-deceduti  A-colori  delusioni-amorose-Cuore-spezzato  protagonista-orfano  ragazza-solitaria  webtoon 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 3 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Ran ha perso i genitori da bambina in un tragico incidente stradale, ora vive da sola in una grande casa e ogni tanto sua zia, una impegnatissima donna manager, viene a dare un’occhiata. La ragazza ha quindi creato un rapporto di dipendenza per il suo amico d’infanzia e vicino Olfie, il quale ora alle superiori se la vuole scrollare di dosso, invitandola a trovarsi anche altri amici. Ran sconsolata ritiene di non aver bisogno di nessuno, se non di lui e si sente tradita. Una sera si materializza nella sua stanza uno strano enorme oggetto a forma di uovo, una specie di capsula incubatrice, che si schiude mostrando al suo interno un bellissimo ragazzo, che però ha le capacità cognitive di un bimbo. Comincia così una singolare convivenza con questo bambinone dalla grande forza, che apprende velocemente… Cosa sono gli eggnoid? Perché uno si è materializzato proprio a casa di Ran? Cosa ha a che fare tutto questo mistero con la morte dei genitori della protagonista?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0