logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hyulla's Race
Titolo inglese
Hyulla's Clan
Titolo Kanji
혈라의 일족
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
D2Company
Storia
Tamlin
Disegni
Cu-rim
Categoria
Shounen  Manhwa 
Genere
Commedia  Ecchi  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2015
Volumi
0
Capitoli
57
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic GT
Immagini
6 (by lightorange)
Tag generici
vampiri  Web-comic  protagonista-ingenuo  Università-Studenti-universitari  Aspetto-diverso-da-età  Protagonista-gentile  A-colori  Protagonista-maschile-con-occhiali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 0 Da leggere


Trama: Per via di un trauma in giovane età Surh Jung-woo cominciò a soffrire di ginecofobia e tutt'ora, al college, ha ancora paura delle donne; eppure, l’angelica esistenza di Yoon Hae-soo, la più affascinante ragazza del secondo anno, gli offre il suo aiuto per aiutarlo a curare questa malattia. Dopo essersi convinto che si poteva fidare di Hae-soo, Jung-woo inizia a frequentarla mettendo in gioco tutto quello che ha per lei, finendo così a ritrovarsi ben presto immerso nei debiti e abbandonato a se stesso. Dopo essere stato tradito da Hae-soo, l’unica persona a schierarsi dalla sua parte per salvarlo è la famosa professoressa Pi Eun-na, la ragazza più affascinante di tutto il college. Ma cosa sta cercando questa bella insegnante, e perché ha aiutato Jung-woo?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0