logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kimagure na Jaguar
Titolo inglese
Kimagure na Jaguar
Titolo Kanji
気まぐれなジャガー
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Julian Publishing
Storia
Unohana
Disegni
Unohana
Categoria
Boys Love 
Genere
Musica  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2016
Volumi
4
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,500   (#1198 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Arca Comics 
Immagini
6 (by Arashi84)
Tag generici
Salto-temporale  Amici-di-infanzia  Flashback  Protagonista-serio  Seme-adulto-Uke-più-giovane  Protagonista-maschile-con-occhiali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 6 Da leggere


Trama: Sojun Shiina è capriccioso come un gatto: si avvicina ad Arata solo quando ne ha voglia, e nonostante la consapevolezza di questo suo atteggiamento, non può fare a meno di porgergli la sua mano. Dopo tre mesi di lontananza, Sojun, un tempo chitarrista famoso, ritorna da Arata, editor di una rinomata rivista musicale. Nonostante il suo talento, Sojun si è allontanato dalla scena musicale giapponese e incapace di star fermo, vaga di paese in paese lasciando sempre Arata, suo amante, indietro. Anche se quest'ultimo è ben conscio dei modi di fare del ragazzo, spera sempre che torni da lui, per poter stare insieme e amarsi come una vera coppia. La relazione tra questi due uomini si snoda tra l'ammirazione di Arata per il talento di Sojun, il senso di inferiorità e quello di possessività che nasce da un affetto troppo grande.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0