logo AnimeClick.it

Titolo originale
10th - You and I fell in love with the same person.
Titolo inglese
10th
Titolo Kanji
テンス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Square Enix
Storia
Yūko Inari
Disegni
Yūko Inari
Categoria
Shoujo  Shounen 
Genere
Scolastico  Sentimentale 
Anno
2019 - 2020
Volumi
3
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,900   (#5033 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Gangan Online 
Immagini
6 (by lightorange)
Tag generici
Amici-di-infanzia  Triangolo-amoroso 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 3 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rileggere, 10 Da leggere - drop rate: 12,50%


Trama: Shouta "Take" Takeuchi soffre di una grave forma di asma da quando era piccolo e per questo motivo ha saltato le lezioni scolastiche per lunghi periodi ogni volta che finiva in ospedale. Nutrendo un certo risentimento verso la normale vita studentesca che non ha mai potuto avere, Take non ama frequentare le lezioni anche quando è in salute e crede di non aver bisogno di fare amicizia coi suoi compagni di classe. Tuttavia, nonostante il suo comportamento distaccato, un giorno viene avvicinato da Youhei "Macchan" Matsuki. Da allora, inizia ad attendere con trepidazione i loro incontri e si rende conto che potrebbe essersi innamorato del suo nuovo amico.
Take e Macchan trascorrono sempre più tempo insieme e la loro relazione attira l'attenzione di Haruko "Umeko" Umezawa. Sin da piccola Umeko è stata incaricata da sua madre e da quella di Take di prendersi cura del ragazzo e, a causa di questa circostanza, si considera una sua amica d'infanzia. Ora che Take frequenta questo nuovo amico, il suo carattere irascibile sta via via addolcendosi e Umeko non può fare a meno di pensare che il merito sia di Macchan, da cui si sente attratta.
Con la consapevolezza di essere rivali per la conquista del cuore di Macchan, Take e Umeko rafforzeranno il loro legame.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0