logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yoakemono
Titolo inglese
Yoakemono
Titolo Kanji
ヨアケモノ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Yuusaku Shibata
Disegni
Yuusaku Shibata
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Combattimento  Fantasy  Storico 
Anno
2014
Volumi
2
Capitoli
17
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Champion 
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
samurai  Trasformazione-in-animali  arti-marziali  Morte-di-una-persona-cara  finale-affrettato  Shinsengumi  protagonista-maschile-forte  Protagonista-determinato 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Jinrou e Gin Akatsuki sono due giovani ragazzi che vivono da soli in mezzo alle montagne. Un giorno, Gin pensa che sia giunta l'ora per loro di fare un passo avanti e suggerisce di spostarsi nella capitale per unirsi alla Shinsengumi. Tuttavia, una volta arrivati in città, i due si rendono conto di non essere all'altezza dei samurai e dei criminali che vi abitano. Oltretutto, tra gli stessi membri della Shinsengumi, alcuni sembrano possedere delle abilità speciali e degli odori che secondo Jinrou richiamano quelli delle bestie selvatiche. Dopo la tragica morte di Gin contro un pericoloso criminale, Jinrou decide di allenarsi per diventare più forte ed essere in grado di unirsi alla Shinsengumi, realizzando così il sogno del fratello.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0