logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gakuen Police
Titolo inglese
School Police
Titolo Kanji
学園ポリーチェ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Futabasha
Storia
Milk Morinaga
Disegni
Milk Morinaga
Categoria
Seinen  Yuri 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2012 - 2014
Volumi
2
Capitoli
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,100   (#3602 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic High! 
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
Scuola-femminile  Polizia-Poliziotti  Fujoshi  Agenti-segreti 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Sin da quando era piccola, Sasami è sempre stata interessata ai programmi televisivi in cui i protagonisti difendono la giustizia. In particolare, ha sempre adorato le serie di tipo poliziesco. Ed è proprio questa sua passione che, molti anni dopo, l'ha spinta a diventare una poliziotta lei stessa.
Fresca di accademia, Sasami viene immediatamente assegnata ad una missione sotto copertura presso l'accademia femminile Hanagaki per tenere d'occhio alcuni insegnanti e studenti che la frequentano. Ma una notte, mentre aiuta il club di fotografia, si imbatte in una figura che si aggira in maniera sospetta nella biblioteca. Quando la figura improvvisamente scappa, Sasami sospetta che si tratti di un ladro e parte al suo inseguimento, per poi scoprire che invece non è altri che sua compagna di classe Sakuraba.
Ben presto le due chiariscono il malinteso: anche Sakuraba è una poliziotta sotto copertura che sta indagando sulla scuola. Ma come mai sono state assegnate entrambe allo stesso caso senza che nessuna delle due sia stata allertata dal dipartimento della presenza dell'altra?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0