logo AnimeClick.it

Titolo originale
Koko ni Iru yo!
Titolo inglese
I Am Here!
Titolo Kanji
ココにいるよ!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Ema Tooyama
Disegni
Ema Tooyama
Categoria
Shoujo 
Genere
Scolastico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2007 - 2009
Volumi
5
Capitoli
21
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,300   (#2225 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Nakayoshi 
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
Solitudine  Triangolo-amoroso  identità-segreta  protagonista-impopolare  Ansia-sociale  Protagonista-timida  Idolo-scolastico  Internet  Blog 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Hikage Sumino è una ragazza di seconda media che soffre di mancanza di autostima e di ansia sociale, e pertanto passa sempre inosservata. Appena entrata alle medie, Hikage si era ripromessa di impegnarsi a farsi degli amici, ma fino ad ora i suoi sforzi non hanno dato risultati. L'unica cosa che le da conforto sono un fiore di cui si prende cura ed "1 Centimetro di felicità", un blog nel quale parla regolarmente delle sue esperienze e dei suoi pensieri. Nonostante abbia solitamente solo due visitatori nel suo blog, Hikage trova soddisfazione nei loro commenti di apprezzamento e supporto. Un giorno, Hikage rimane sorpresa nello scoprire che Hinata Mutou e Teru Mikami, due dei ragazzi più popolari della sua scuola, non solo si ricordano di lei, ma conoscono pure il suo nome. Dopo aver postato a riguardo nel suo blog, Himiko riceve un commento da uno dei suoi visitatori abituali che le da il coraggio e l'ispirazione per cambiare definitivamente il suo mondo in meglio.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0