logo AnimeClick.it

Titolo originale
Pocha Pocha Suieibu
Titolo inglese
Chubby in the Swimming Club / Pocha-Pocha Swimming Club
Titolo Kanji
ぽちゃぽちゃ水泳部
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Houbunsha
Storia
Ema Tooyama
Disegni
Ema Tooyama
Categoria
Seinen  Strisce 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life  Sport 
Anno
2010 - 2015
Volumi
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Manga Time Family
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
Scuola-superiore  Amore-non-corrisposto  protagonista-grassa  club-scolastico  Nuoto  Perdita-di-peso  Amiche-di-infanzia  4-koma-yonkoma 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere


Trama: Oota Katsuyo è una ragazza di quindici anni che ha appena iniziato a frequentare le superiori. È bassa e robusta, poiché appartenente ad una famiglia che gestisce un ristorante che serve tonkatsu. Dopo essersi iscritta nella stessa scuola superiore del ragazzo che le piace, rimane devastata nello scoprire che lui non è interessato alle ragazze fuori forma. Tuttavia, ancora decisa a conquistarlo, Katsuyo inizia a cercare qualche metodo per perdere peso.
Nell'intanto, la risoluta presidentessa del club di nuoto, Itou Hatsume, e la seria vicepresidentessa Kaji Rinko, sono alla ricerca di nuovi studenti per riempire i loro ranghi. Quando Katsuyo incontra Kaitani Ayumi, una ragazza magra ma con un appetito grande quanto il suo, si ritrova trascinata al club di nuoto. Riuscirà Katsuyo a stare al passo con il regime del club e dimagrire o fallirà nel suo intento?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0