logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yuusha Shoukan ni Makikomareta kedo, Isekai wa Heiwa deshita
Titolo inglese
I got caught up in a Hero Summons, but the Other World was at peace
Titolo Kanji
勇者召喚に巻き込まれたけど、異世界は平和でした
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kadokawa Shoten
Storia
Toudai
Disegni
Jirou Heian
Categoria
Shounen 
Genere
Fantasy  Harem  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2018
Tratto da
Light Novel
Volumi
8
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comp Ace 
Immagini
6 (by Aku)
Tag generici
Demoni  Amici-di-infanzia  Eroi  Elfi  Protagonista-femminile-forte  dimensioni-mondi-universi-paralleli  isekai  Re-dei-demoni 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 4 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Travolto nella sua monotona routine da liceale, il giovane Kaito Miyama viene trascinato in una dimensione alternativa durante l'evocazione del suo compagno di classe Mitsunaga, riconosciuto come Valoroso Eroe dalla sovrana Lilia. Apparentemente designato come ultima speranza per la salvezza del Regno di Symphonia, si scoprirà che Mitsunaga è stato convocato per la celebrazione dell'anniversario della sconfitta del Re dei Demoni, come ambasciatore del mondo di origine del primo Valoroso Eroe. Ritrovatisi in un mondo completamente in pace e a causa di un iter magico e burocratico apparentmente complicato, il giovane Kaito e le sue compagne di classe e di sventure transdimensionali, Hina e Aoi, saranno costretti ad aspettare un anno di tempo per il completamento delle procedure di contro evocazione. Inizia così una prolungata permanenza all'interno di un nuovo mondo, fra rivelazioni e situazioni esplosive senza esclusione di colpi.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0