logo AnimeClick.it

Titolo originale
Tadokoro-san
Titolo inglese
Tadokoro-san
Titolo Kanji
田所さん
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kill Time Communication
Storia
TATSUBON
Disegni
TATSUBON
Categoria
Yuri 
Genere
Azione  Commedia  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2019
Tratto da
Web Comic
Volumi
4
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,300   (#2143 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Valkyrie 
Immagini
6 (by Aku)
Tag generici
Bullismo  Mangaka  Opposti-che-si-attraggono  Personaggio-introverso  Protagonista-femminile-forte  protagonista-femminile-debole  protagonista-femminile-popolare  protagonista-femminile-asociale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In lettura, 1 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 5 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Timida e introversa, la liceale Kageko Tadokoro scandisce lo scorrere delle sue giornate riversando tutte le sue energie nel disegnare, sperando un giorno di coronare il suo sogno di diventare una mangaka professionista.
Il non frequentare il resto dei suoi compagni di classe è rafforzato dai continui episodi di scherno e presa in giro nei suoi confronti, specie quando viene colta nel momento di disegnare, impegnandosi in ciò che ama.
Diametralmente opposta è invece Sakurako Nikaido, la idol vera e propria della classe e apprezzatissima dai suoi coetanei, combinando infatti una bellezza non da poco e una straordinaria intelligenza. Ma mentre tutti si divertono a prendere in giro la povera Tadokoro, Nikaido d'altra parte, è totalmente innamorata cotta di lei. Bastò un solo sguardo a uno dei disegni di Tadokoro per far scoppiare la scintilla rivelando che dietro l’apparente guscio da brutto anatroccolo vi era in realtà la bellezza, quella vera, l’arte e la sua artista.
Il colpo di fulmine è istantaneo. Quando Tadokoro accetta la richiesta di Nikaido di realizzare un suo ritratto, il cerchio si chiude.
Ha così inizio la più classica delle storie d’amore, mista ad azione, colpi di scena e momenti hard-boiled veramente inattesi.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0