logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kirika C.A.T.s
Titolo inglese
Kirika C.A.T.s
Titolo Kanji
キリカC.A.T.s
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Futabasha
Storia
Shinpei Itō
Disegni
Shinpei Itō
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Fantascienza  Mistero  Psicologico  Soprannaturale 
Anno
2016 - 2017
Volumi
3
Capitoli
20
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,300   (#2165 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
6 (by Aku)
Tag generici
mostri-alieni  mostri  Terrorismo-Terroristi  Alieni  Trasformazioni  organizzazioni-segrete  Polizia-Poliziotti  tokusatsu  Motociclette-motociclismo-motociclisti  Supereroi-supereroine  Protagonista-femminile-forte  poliziesco  Personaggio-mascherato  mutazioni-mutanti  Superpoteri  giustizia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Ark, la misteriosa organizzazione che ha seminato il terrore dall'ombra esce allo scoperto, la sua prima mossa è rivelare al mondo il suo vero obiettivo ...distruggere il Giappone!
Kaijin, esseri misteriosi dotati di capacità sovrumane seminano distruzione per le strade, la capitale sotto assedio è stretta in una morsa di terrore!
Kirika Himeno, agente dell'Ufficio di pubblica sicurezza del Dipartimento della Polizia metropolitana di Tokyo, lotta fra la vita e la morte dopo essere stata gravemente ferita durante un attacco delle misteriose creature, fino a che non viene contattata da una misteriosa divisione secretata delle forze di difesa. Le viene offerta la possibilità di combattere ad armi pari contro i Kaijin, grazie all'uso di una nuova misteriosa tecnologia sotto forma di un nuovo tipo di esoscheletri potenziati, le C.A.T.s. suit.
Tornata in azione con nuove abilità sovraumane, Kirika è ora pronta a porre fine alla minaccia dell'Ark, come la prima di una nuova generazione di Giustizieri Mascherati
La riscossa è appena iniziata, ma cosa si cela dietro gli intrighi della misteriosa organizzazione?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0