logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ever17
Titolo inglese
Ever Seventeen
Titolo Kanji
エバーセブンティーン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Enterbrain
Storia
5pb.
Storia
KID
Storia
Cyber Front
Disegni
Chigusa Umetani
Categoria
Shounen 
Genere
Fantascienza  Mistero 
Anno
2011 - 2012
Tratto da
Visual novel
Volumi
2
Capitoli
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Famitsu Comic Clear 
Immagini
6 (by lightorange)
Tag generici
oceano  ambientato-nel-futuro  Computer  Survival-Sopravvivenza  intrappolati 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: "Ever17" è la storia di sette individui che vengono intrappolati all'interno del parco a tema marino LeMU, che si trova 51 metri sotto il livello del mare.
Durante una giornata apparentemente normale, si verifica un incidente che fa sprofondare quasi la metà della struttura sott'acqua. Il percorso verso la superficie e le linee di comunicazione sono interrotti. Inoltre, LeMU è costantemente assalita dalla forte pressione dell'acqua, che limita a 119 ore il tempo per trovare una via di fuga. Ma la fuga non è l'unica preoccupazione per chi si trova bloccato: molte domande sorgono sulla legittimità dell'incidente e sul fatto che le persone intrappolate siano state portate lì per uno scopo ben preciso. Man mano che la situazione si fa più disperata, le persone intrappolate all'interno di LeMU legano sempre più e iniziano a svelare i misteri legati ai compagni di sventura, alla struttura, e alla situazione stessa in cui tutti si trovano. Alla fine, ai protagonisti spetta non solo sopravvivere ma anche scoprire la verità che si cela dietro LeMU.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0