logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kimi ni Aisarete Itakatta
Titolo inglese
Kimi ni Aisarete Itakatta
Titolo Kanji
君に愛されて痛かった
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shinchosha
Storia
Bakaudon Shiruka
Disegni
Bakaudon Shiruka
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Drammatico  Psicologico  Scolastico 
Anno
2017
Volumi
7
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
annunciato
Disponibilità
001 Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Manga Oukoku 
Immagini
7 (by sailortenshi)
Tag generici
Scuola-superiore  Abusi  Bullismo  Stupro-violenza-sessuale  Prostituzione  Omicidi-Assassinio  Nudità  Personaggio-promiscuo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 1 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 53 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Bullizzata alle scuole medie, la liceale Kanae passa da essere vittima a carnefice una volta entrata alle superiori. Adattarsi al nuovo e popolare gruppetto di “amiche”, tuttavia, fa sì che la ragazza si ritrovi molto spesso a sudare freddo in preda all’ansia e a recitare una parte che mal le si addice pur di non venire nuovamente ostracizzata. Per soddisfare il proprio bisogno di sentirsi voluta e apprezzata, inoltre, Kanae arriva a offrire appuntamenti agli uomini più anziani in cambio di denaro.

Durante uno di questi appuntamenti, Kanae viene riconosciuta da Hiroshi, un ragazzo molto popolare conosciuto la sera stessa al karaoke. Lì dove molti sarebbero stati inorriditi, Hiroshi tende invece la mano a Kanae e si offre di aiutarla a uscire dalla situazione in cui si ritrova. La psiche della ragazza, però, potrebbe essere già troppo compromessa per essere salvata.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0