logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kyōfu Gekijō
Titolo inglese
Kazuo Umezu's Horror Theater
Titolo Kanji
恐怖劇場
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Kazuo Umezz
Disegni
Kazuo Umezz
Categoria
Seinen 
Genere
Horror  Raccolta 
Anno
1992
Volumi
2
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Star Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,667   (#688 in manga) (5 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 7  1  0 - 93,33% promosso
Serializzato su
Big Comic Special 
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
Raccolta-di-storie-brevi 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
9 In lettura, 18 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rileggere, 29 Da leggere - drop rate: 3,45%


Trama: Una ragazza separata dalla famiglia in tenera età si ricongiunge ai genitori, ma nella nuova casa si troverà a convivere con uno strano bebè che renderà la sua vita uno spaventoso incubo a occhi aperti. Quale sarà la sconvolgente verità sull'infante?
Desiderare che una bambola di legno prenda vita può dare esiti edificanti, come in una nota favola, ma anche assolutamente nefasti. Fate attenzione ai desideri che esprimete!
Nella società dell'immagine ogni cosa è rapportata all'apparenza esteriore, ed è facile quindi che una ragazza poco fortunata in amore finisca con l'incolpare il proprio aspetto fisico e decida di seguire una dieta eccessivamente ferrea pur di far colpo sul ragazzo di cui è innamorata. Ma quanto potrà resistere alla fame?
Lo scontro psicologico di una coppia assume connotati inquietanti quando lei sembra autoconvincersi di essere diventata un insetto. Dove finisce la suggestione e dove inizia la terrificante realtà?
Queste e altre raccapriccianti vicende nella raccolta delle storie brevi più iconiche e memorabili del maestro dell'horror Kazuo Umezz!
Trama dell'editore italiano, Star Comics.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0