logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ai ga areba ii noda
Titolo inglese
All You need is love
Titolo Kanji
愛があればいーのだ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Ryō Ikuemi
Disegni
Ryō Ikuemi
Categoria
Shoujo 
Genere
Sentimentale  Slice of Life 
Anno
1992
Volumi
2
Capitoli
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Bessatsu Margaret 
Immagini
6 (by Clover)
Tag generici
Primo-amore  Attori-attrici  Mondo-dello-spettacolo  recitazione  tradimento-amoroso-corna 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Mizutani Yoshiki è un ventunenne che lavora come assistente alla regia per programmi televisivi. I suoi amici del liceo sono gelosi perché pensano che Yoshiki sia buon amico delle celebrità, ma in realtà è così in basso nella gerarchia dell'industria televisiva che più che altro è il cagnolino relegato a fare il lavoro sporco di tutti gli altri. Un giorno viene assegnato a dare una mano con le riprese dell'ultima serie di successo. L'attrice protagonista si rivela essere nientemeno che Fujiidera Mitsuko, la ragazza per cui aveva una cotta al liceo e che ora è diventata una delle stelle nascenti più in voga nel mondo della recitazione. Come scopre rapidamente, però, non è per niente la ragazza timida e tranquilla che conosceva ai tempi della scuola. Cosa le è successo per essere cambiata così tanto?

Include un'altra storia:
My Dear B・F Dall'incidente d'auto che ha posto fine ai suoi sogni di diventare un'atleta, Yumi cerca disperatamente di andare avanti con la sua vita. Un giorno nei corridoi della scuola si scontra con un ragazzo misterioso che si fa chiamare "Jiro". I due costruiscono rapidamente una stretta amicizia, ma c'è qualcosa di strano in lui che Yumi non riesce a capire. Chi è veramente questo "Jiro"?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0