logo AnimeClick.it

Titolo originale
Re Cervin
Titolo inglese
Le Cervin
Titolo Kanji
レ・セルバン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Kōsuke Hamada
Disegni
Kōsuke Hamada
Categoria
Seinen 
Genere
Avventura  Fantasy  Soprannaturale 
Anno
2022
Volumi
3
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Big Comic Spirits 
Immagini
6 (by lightorange)
Tag generici
Draghi  vendetta  Morte-di-una-persona-cara 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Dopo che un potente drago ha attaccato il suo Paese, la principessa Arsinoe Grancamano del regno di Helentar è stata costretta a stringere un patto con Sent Fauna, una potente divinità del paradiso, per scacciarlo. Per farlo, Arsinoe ha sacrificato uno dei suoi ricordi più preziosi ed è successivamente caduta in uno stato comatoso.
Un mese dopo, al suo risveglio, Arsinoe si ritrova nascosta dal mondo e affidata alle cure di un villaggio vicino. Mentre è lì, scopre che sua madre è morta nell'attacco a Helentar e conosce Re Cervin, un uomo misterioso che afferma di essere suo padre. Ma Arsinoe non ha idea di chi sia, poiché i ricordi su suo padre sono proprio quelli che ha offerto a Sent Fauna.
Nonostante il loro passato incerto, i due decidono di viaggiare insieme con l'obiettivo di vendicarsi di Contrano, colui che ha evocato il drago che ha ucciso la madre di Arsinoe e distrutto il regno.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0