logo AnimeClick.it

Titolo originale
RideBack
Titolo inglese
Ride Back
Titolo Kanji
ライドバック
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Fantascienza  Mecha  Scolastico  Sport 
Anno
2003 - 2008
Volumi
10
Capitoli
62
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Ikki 
Immagini
6 (by Focasaggia)
Tag generici
Passato-tragico  ambientato-nel-futuro  Crescita-caratteriale  Futuro-alternativo  Motociclette-motociclismo-motociclisti 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Rin Ogata, una delle più promettenti ballerine del mondo, lascia per sempre il palcoscenico dopo un infortunio. Si iscrive quindi con Shouko, l’amica del cuore, all’università dove incontra per caso il club di Rideback (una sorta di mecha-moto) e si lascia convincere a pilotare uno dei bolidi. L’amore che scaturisce per la macchina è immenso, tanto che a Rin, pilotandola, sembra quasi di tornare a ballare. Ma una minaccia alla tranquilla vita del campus incombe all’orizzonte. L’organizzazione paramilitare GGP si è impadronita del mondo, dislocando sue cellule in tutti i governi e le autorità di polizia. Un nucleo di rivoltosi si oppone con fermezza a questo regime…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0