logo AnimeClick.it

Titolo originale
Saiyaku wa Boku o Suki Sugiru
Titolo inglese
Disasters Like Me Too Much
Titolo Kanji
災厄は僕を好きすぎる
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Tokuma Shoten
Storia
Satoru Kannagi
Disegni
Etsumi Ninomiya
Categoria
Boys Love 
Genere
Azione  Mistero  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2009
Volumi
9
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Chara Selection 
Immagini
7 (by LismyXD)
Tag generici
Maledizioni  Studente-trasferito  Sfortuna  Protagonista-adottato  Amanti-predestinati  Filo-rosso-del-destino  amanti-per-finta 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Due famiglie sono legate dalla stessa maledizione. Ogni cento anni, due persone, ciascuna proveniente da una delle due famiglie, dovranno condividere lo stesso destino per un anno. La coppia sarà soggetta a dodici sfortune nel quale una delle due persone verrà colpita, mentre l'altra dovrà sostenere le sue ferite.

Quando Kagura Ikumi aveva sette anni, i suoi genitori morirono in un incidente. Da allora, vive una vita semplice e ordinaria con la sua famiglia adottiva.
Il giorno del suo diciassettesimo compleanno, Ikumi incontra un misterioso studente che si è appena trasferito nella sua scuola, Ichijyou Chihaya. Tuttavia, questo fatidico incontro è solo l'inizio dei loro destini intrecciati. Per un anno, i due saranno costretti ad affrontare dodici sfortune, una ogni tredicesimo giorno del mese, per via di una maledizione da cui, fino ad ora, nessuna coppia è mai sopravvissuta.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0