logo AnimeClick.it

Titolo originale
Jun to Ai
Titolo inglese
Jun to Ai
Titolo Kanji
純と愛
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Ryō Kurashina
Disegni
Mikio Kishi
Categoria
Seinen 
Genere
Sentimentale 
Anno
2009
Volumi
2
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
6 (by Focasaggia)
Tag generici
differenza-di-classe-sociale  Malattie-croniche  criminali  social-network  Alcolismo  differenze-culturali  social-media 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 0 Da leggere


Trama: La quindicenne Ai vive con la madre sempre ubriaca. Le sue amiche Kana e Miki, usano regolarmente Ai come esca per estorcere denaro a uomini di mezza età. Ai si sente terribilmente sola e intrappolata in una vita in questa vita non voluta. Il quindicenne Jun vive in un'elegante villa dove studia violino. Soffrendo di una grave cardiopatia congenita evita di uscire di casa. Jun e Ai, entrambi confinati e soli, si ritrovano tramite un social network sui loro telefoni cellulari. Presto hanno stretto una profonda amicizia e forse anche di più. Ma il loro affetto reciproco sarà in grado di superare le differenze estreme nelle loro vite e nella loro educazione?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0