logo AnimeClick.it

Titolo originale
Jisang choeagui sonyeon
Titolo inglese
Nowhere Boy / The Worst Boy on Earth
Titolo Kanji
지상 최악의 소년
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Naver
Storia
Jung Pil Won
Disegni
Jung Pil Won
Categoria
Manhwa 
Genere
Azione  Fantastico  Mistero  Psicologico  Scolastico  Soprannaturale 
Anno
2011 - 2012
Volumi
3
Capitoli
31
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Naver Webtoon 
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
Passato-tragico  depressione  Divinità  Sottotrama-romantica  Competizioni-gare  Famiglia-disfunzionale  Apocalisse-Post-Apocalittico  A-colori  salvare-il-mondo  webtoon 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: "Benvenuti al gioco di sopravvivenza chiamato "Sono scontento", l'eccitante programma televisivo che cerca la persona più triste della Terra! E il primo premio di questo gioco è niente po' po' di meno che un desiderio esaudito da Dio!"

Quando il vincitore del gioco desidera che arrivi la fine del mondo, Dio accetta a patto che vengano rispettate due condizioni: primo, la fine del mondo procederà nel corso di cento giorni; secondo, il vincitore può cambiare idea, ma soltanto una volta.
Nell'intanto, Oh Duk Hee, una vivace e scaltra disegnatrice di fumetti specializzata nel tema dello scontento, viene scelta da Dio per un incarico molto importante: rendere la persona più triste della Terra di nuovo felice. Con il destino dell'umanità sulle spalle, riuscirà la disegnatrice a far cambiare idea al giovane vincitore prima che sia troppo tardi?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0