logo AnimeClick.it

Titolo originale
Naje Tteuneun Dal
Titolo inglese
Moon Rising at Noon / Daytime Moon
Titolo Kanji
낮에 뜨는 달
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Naver
Storia
Heyum
Disegni
Heyum
Categoria
Manhwa 
Genere
Drammatico  Mistero  Psicologico  Sentimentale  Storico 
Anno
2013 - 2017
Volumi
4
Capitoli
199
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Naver Webtoon 
Immagini
6 (by Focasaggia)
Tag generici
Reincarnazione  Tradimento  celebrità  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Fantasmi-spiriti  Protagonista-femminile-forte  A-colori  Relazione-amore-odio  webtoon  Possessione 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere


Trama: Joon-o Han è una star sudcoreana, molto attraente e famoso è però segretamente afflitto da un complesso di inferiorità che lo fa sentire insicuro. Un giorno viene ingaggiato per apparire in uno spot no-profit. Ma le riprese vanno storte, ed è coinvolto in un incidente che quasi gli costa la vita. Fortunatamente viene salvato da una vigile del fuoco donna di nome Young-hwa Kang. I manager della star, riconoscendo le capacità straordinarie di Young-hwa decidono di assumerla come guardia del corpo personale di Joon-o Han. Ma lui, quando si sveglia in ospedale, è cambiato completamente, perché nel frattempo è stato posseduto dallo spirito di un antico nobile della Corea antica. Un nobiluomo, chiamato Do Ha, che era stato ucciso dalla sua adorata moglie (identica a Young-hwa Kang!) e il cui spirito è alla ricerca di vendetta…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0