logo AnimeClick.it

Titolo originale
Đường Hoa
Titolo inglese
Duong Hoa
Nazionalità
Vietnam
Casa Editrice
Nxb Kim ĐồNg
Storia
Lâm Hoàng Trúc
Disegni
Lâm Hoàng Trúc
Categoria
Genere
Slice of Life 
Anno
2017 - 2018
Volumi
2
Stato in patria
completato
Stato in Italia
annunciato
Disponibilità
Toshokan (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
Campagna  Famiglia  Pittori-Pittura  Ragazzo-di-campagna  Sogno-di-infanzia  sogno-da-realizzare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 9 Da leggere


Trama: Sin dall'infanzia, ognuno coltiva molti sogni e speranze. Per Trung, il più grande sogno è sempre stato quello di diventare un pittore. Nato in villaggio della povera campagna occidentale in cui si coltiva solo cotone tutto l'anno, Trung, fin dall'infanzia, ha sempre avuto una passione speciale per il pennello e per i colori, spinto dal desiderio di riprodurre il vivido mondo che lo circonda sulle tele bianche. Determinato a perseguire la sua passione per la pittura, Trung ha lasciato alle spalle i suoi genitori e il suo villaggio per andare a studiare belle arti in città. Qui, Trung ha avuto la fortuna di incontrare insegnanti e amici che lo hanno aiutato molto nel suo difficile percorso professionale. In particolare, ha incontrato Mai, la ragazza di cui si è innamorato.
Tuttavia, dopo molti anni di difficoltà in città, Trung sorprende i suoi amici prendendo la decisione di ritornare nella sua città natale. All'inizio si trattava di una semplicemente di una "fuga" da un futuro sconosciuto, ma il suo viaggio lo aiuta a realizzare molte cose importanti a cui non aveva pensato prima.

"La strada dei fiori", la strada del ritorno alla famiglia, alla città natale, alla campagna, è anche la strada che riavvicina Trung al suo vecchio sogno. Riuscirà Trung a prendere le giuste decisioni per il proprio futuro e il proprio amore?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0