logo AnimeClick.it

Titolo originale
Wanbyeokhan Gyeolhonui Jungseok
Titolo inglese
Perfect Marriage Revenge
Titolo Kanji
완벽한 결혼의 정석
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Naver
Storia
Bumbae Lee
Storia
Yeong
Disegni
Jeribol
Categoria
Manhwa 
Genere
Drammatico  Fantasy  Sentimentale 
Anno
2021 - 2023
Tratto da
Web novel
Volumi
0
Capitoli
125
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Naver Webtoon 
Immagini
6 (by Focasaggia)
Tag generici
viaggio-nel-tempo  vendetta  Tradimento  Seconda-possibilità  crescita-dei-protagonisti  Relazione-fittizia-Partner-per-finta  A-colori  webtoon 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Figlia maggiore di una famiglia benestante, Yi-joo Han è cresciuta con la consapevolezza di non essere mai stata amata né dai genitori, né dalla sorella minore ed ha passato l'adolescenza isolata dalla famiglia. Ora che è adulta ha trovato la felicità nel suo lavoro di pittrice, ma sotto tutti gli altri aspetti la sua vita è la stessa di sempre. Sposata con un uomo che non la ama, si è solo spostata da una casa senza amore ad un'altra. Nonostante ciò, è devastata quando scopre che suo marito è perdutamente innamorato di sua sorella minore. Disposta a dare qualsiasi cosa per cambiare il suo destino, Yi Joo voleva intervenire ma un tragico incidente sembra distruggere le sue speranze di un futuro migliore. O non è così? Risvegliandosi da quell'incidente, si ritrova trasportata indietro nel tempo. Considerando questo strano avvenimento come un'opportunità per cambiare il proprio destino e vendicarsi, si mette immediatamente al lavoro. Riuscirà Yi Joo, insieme a Do-guk Seo, un ricco ereditiero conosciuto da poco, a trovare il modo di costruirsi la vita che ha sempre desiderato?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0