logo AnimeClick.it
logo AnimeClick.it
LUNEDÌ 31 AGOSTO 2026

Zenbu Kowashite Jigoku de Aishite


Titolo originale
Zenbu Kowashite Jigoku de Aishite
Titolo inglese
Destroy It All and Love Me in Hell! / If That's Love, Break It
Titolo Kanji
ぜんぶ壊して地獄で愛して
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Ichijinsha
Storia
Tamotsu Kuwabara
Disegni
Tamotsu Kuwabara
Categoria
Yuri 
Genere
Psicologico  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2023
Volumi
6
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
5,339   (#7730 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Yuri Hime 
Immagini
6 (by LismyXD)
Tag generici
Ricatto  Aspetto-diverso-dalla-personalità  Personalità-falsa  Protagonista-manipolatrice  stress 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Yoshizawa Kurumi è la presidente del consiglio studentesco, ha voti eccellenti e una personalità socievole e tranquilla... o almeno così sembra. In realtà la giovane deve affrontare ogni giorno i vincoli che gli vengono imposti da sua madre e le eccessive aspettative dei suoi insegnati. Un giorno, Yoshizawa viene incaricata da un suo insegnate di tenere d'occhio una sua compagna di classe che talvolta marina la scuola, Naoi. Tuttavia, quando Yoshizawa la affronta sulla questione, Naoi la schernisce come se potesse vedere attraverso la sua facciata di studentessa modello. Sull'orlo dell'esasperazione per via dello stress, Yoshizawa commette un piccolo furto in un negozio, ma viene registrata da Naoi che inizia a ricattarla.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0

Immagini riprodotte in misura limitata a fini divulgativi, di critica e recensione, senza finalità sostitutive o concorrenziali rispetto alle opere originali (art. 70 L. 633/1941; art. 5.3.d Dir. 2001/29/CE). I diritti appartengono ai rispettivi titolari. © Ichijinsha