logo AnimeClick.it

Titolo originale
Phantom
Titolo inglese
Phantom
Titolo Kanji
팬텀
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Daiwon
Storia
Ki-Hoon Lee
Disegni
Seung-Yeop Jo
Categoria
Manhwa 
Genere
Azione  Fantascienza  Mecha 
Anno
2004 - 2005
Volumi
5
Capitoli
46
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,238   (#2525 in manga) (3 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 3  2  0 - 75,00% promosso
Immagini
5 (by Redazione)
Tag generici
Terrorismo-Terroristi  Polizia-Poliziotti 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 15 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 13 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: In un futuro imprecisato, la Terra ha subito profondi cambiamenti climatici e socio-politici a causa dello spaventoso impatto con una pioggia di meteoriti. Di questo scenario hanno approfittato le multinazionali, che non hanno perso tempo e pian piano si sono impadronite delle redini economiche e politiche dell'intero pianeta.
Key è un abilissimo pilota diciannovenne di mezzi robotici corazzati arruolato nei corpi di polizia di Seoul. La città, negli ultimi tempi, è ripetutamente preda di attacchi terroristici, e per contrastarli Key deve dar fondo a tutte le sue capacità, mettendosi in mostra in battaglia per il suo straordinario valore. Questo finirà con l’attirare su di lui l’attenzione degli stessi gruppi terroristici e di forze speciali paramilitari, coinvolgendolo in un’inestricabile spirale di intrighi e macchinazioni in cui è impossibile distinguere con esattezza chi stia dalla parte del giusto e chi dalla parte del torto. Purtroppo per lui, Key non avrà però modo di porsi troppe domande: vittima di un ricatto cui non può sottrarsi, è costretto giocoforza a scendere in campo e combattere…
(trama tratta dal sito dell'editore italiano, Flashbook Edizioni)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0