logo AnimeClick.it

Titolo originale
Pilgrim Jager
Titolo inglese
Pilgrim Jäger
Titolo breve
Pilgrim J
Titolo Kanji
ピルグリム・イェーガー
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shōnen Gahōsha
Storia
Tō Ubukata
Disegni
Mami Itō
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Avventura  Azione  Drammatico  Fantastico  Soprannaturale  Storico 
Anno
2002 - 2006
Volumi
6
Capitoli
48
Stato in patria
completato
Stato in Italia
interrotto
Disponibilità
Shin Vision (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,580   (#978 in manga) (5 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  1 - 0,00% promosso
Serializzato su
Young King Ours 
Immagini
5 (by Becar)
Tag generici
religione  personaggi-storici  indovino  Problemi-economici  peccati  protagonista-femminile-giovane  Europa  Sedicesimo-secolo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In lettura, 10 Completo, 4 Pausa, 9 Sospeso, 1 Da rileggere, 20 Da leggere - drop rate: 33,33%


Trama: Nell'Italia del XVI secolo, forze demoniache si aggirano tra le strade e chiunque sia in grado di fare qualcosa di anomalo può essere accusato di stregoneria o di adorazione del demonio e pertanto condannato a morte dalla Chiesa di Roma. L'unica possibilità di salvezza è comprarsi un'Indulgenza per garantirsi il rispetto da vivi e la salvezza da morti. Questo è appunto quello che tentano di fare Karin e Adel, due artiste di strada che tentano con le loro Arti di racimolare la somma per acquistare l'indulgenza per poter vivere una vita senza doversi continuamente nascondersi e nella speranza di cancellare i propri peccati. Tutto questo perché esse, in realtà, sono dotate di poteri occulti che permettano a Karin di predire il futuro tramite la comparsa di lame dalla mono destra e ad Adel di utilizzare un lancia (l'alfa croce) che le permette di purificare tramite il fuoco i peccati; Arti che, se venissero scoperte dalla chiesa, le porterebbero sicuramente alla morte. Nel frattempo, la Chiesa stessa sta organizzando una gruppo d'azione segreto i cui membri sono tutti dotati di poteri straordinari per impedire l'apocalisse; ma la squadra non è ancora completa: mancano altri tredici membri per completare il mazzo dei tarocchi, dove ogni membro è un rappresentato da una carta.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0