Ichijinsha ha comunicato che il manga Ōmuro-ke, di Namori, spin-off del manga YuruYuri, sta ispirando due anime per il cinema, intitolati Ōmuro-ke dear sisters e Ōmuro-ke dear friends, che andranno in onda in Giappone nel 2024. Il nuovo sito di questo progetto ha svelato il trailer, una visual, il cast e lo staff.
 
 
Spin-off della serie Yuru Yuri incentrato su Sakurako e le sue sorelle.
 
Omuro-Ke visual


Il cast include Chiwa Saito come la sorella maggiore Nadeshiko Ōmuro, Emiri Katō come la sorella di mezzo Sakurako Ōmuro, e infine Rina Hidaka come la sorella minore Hanako Ōmuro, stesso ruolo che avevano ricoperto nell'anime di YuruYuri.

Naoyuki Tatsuwa (Smile of the Arsnotoria the Animation, Harem in the Labyrinth of Another World) dirige l'anime per gli studi Passione Lings. Masahiro Yokotani (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Free! Eternal Summer) cura sceneggiatura e series composition, mentre Kazuyuki Ueda (Love FlopsBang Dream! 2nd Season) si occupa del character design. Yūsuke Shirato (In the Heart of Kunoichi Tsubaki, Lost Song) compone le musiche, prodotte da Lantis.

Yuru Yuri ha ispirato anche un anime di tre stagioni, disponibile su Crunchyroll, e un OAV, Yuruyuri Nachu Yachumi!, seguito da una mini-serie televisiva di due episodi intitolata Yuruyuri Nachu Yachumi!+, andata in onda prima della terza stagione dell'anime nel 2015. Ricordiamo anche l'OVA per il decimo anniversario e la mini-serie Yuruyuri Minientrambi nel 2019.

Il manga principale ha fatto il suo debutto nel 2008, con il 22esimo volume pubblicato nel mese di dicembre del 2022, mentre Ōmuro-ke, iniziato nel 2013, conta al momento sei volumi all'attivo.


Fonte Consultata:
Anime News Network