Il sito ufficiale di Ragna Crimson, adattamento animato del manga omonimo di Daiki Kobayashi, ha pubblicato un nuovo video promozionale insieme a una nuova visual. La data di messa in onda è prevista per il 30 settembre 2023, con un primo episodio della durata di un'ora. 

Il trailer presenta in sottofondo il brano che farà da opening alla serie, ovvero "ROAR" degli ulma sound junction.
 
 
In questa opera dark fantasy pregna di azione, l'umanità vive temendo di essere annientata a causa di draghi immensamente potenti. Ragna, il cacciatore di draghi, inizia il suo viaggio per vendicarsi ed eradicare questa minaccia una volta per tutte!
 
Ragna_Crimson.jpg


Tra i nuovi nomi del cast troviamo:
 
Che vanno ad aggiungersi ai già annunciati:
 
Ken Takahashi (Fate/Kaleid Liner Prisma Illya 3rei!!) è il regista della serie per lo studio Silver Link. Sceneggiatura e series composition sono a cura di Deko Akao (My Stepmom's Daughter is My ExMy Roommate is a Cat) mentre Shinpei Aoki si occupa del character design. 

Nello staff troviamo anche:
 
Il manga ha iniziato la sua serializzazione sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel marzo 2017. L'opera conta al momento 12 volumi all'attivo, e con l'11 è iniziato l'arco narrativo finale. In Italia la serie è edita da Panini Comics.


Fonte consultata:
Anime News Network