Vi riportiamo il comunciato stampa giunto in redazione:

 
PLUS ULTRA! ARRIVA IN FUMETTERIA LA TOTE BAG ESCLUSIVA DI
MY HERO ACADEMIA


Celebriamo il fantastico mondo creato da Kohei Horikoshi!

 
Con MY HERO ACADEMIA, Kohei Horikoshi ha dato vita a un universo narrativo supereroistico che, a partire dalla serie originale, si è ramificato in spin-off, romanzi, character book e non solo. Si può parlare di un autentico fenomeno del manga shonen, acclamato da pubblico e critica e vincitore di importanti premi, tra i quali il Sugoi Japan Award e l’Harvey Award come miglior manga.
 
Star Comics, in collaborazione con le fumetterie aderenti, ha preparato una speciale iniziativa per i fan del maestro Horikoshi: dall'1 al 30 settembre, chi acquisterà in uno dei punti vendita aderenti almeno 4 volumi dedicati a MY HERO ACADEMIA riceverà in omaggio una bellissima tote bag in cotone raffigurante l’eroico Deku. Verificate con la vostra fumetteria di fiducia l’effettiva partecipazione all’iniziativa.
 
Tote Bag - My Hero Academia


La promozione non interessa solo i volumi della serie principale di MY HERO ACADEMIA: sono compresi anche gli spin-off VIGILANTE - MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, MY HERO ACADEMIA TEAM UP MISSION e MY HERO ACADEMIA SMASH!!, nonché tutti i character book, i romanzi e gli anime comics.