Negli scorsi giorni è stato pubblicato un secondo trailer per Hoshikuzu Telepath, adattamento animato del manga di Rasuko Ōkuma. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Ten to Sen" di Miku Itō. La serie andrà in onda a partire da ottobre.
 
 
Umika Konohoshi è una liceale che ha molte difficoltà nel riuscire a comunicare con gli altri. Sentendosi quasi come se non appartenesse a questo mondo, un giorno incontra una ragazza che afferma di essere un vero alieno.

Il gruppo musicale SoundOrion interpreterà invece l'ending "Tentaizu".

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime vi invitiamo a consultare questa news precedente.

Lo yonkoma (striscia a fumetti da quattro vignette) di Rasuko Ōkuma ha fatto il suo debutto sulla rivista Manga Time Kirara di Houbunsha nel maggio 2019, ricevendo una nomination nella categoria Migliori Manga in edizione cartacea alla settima edizione dei "Next Manga Awards" (Tsugi ni Kuru Manga Taishō) nel 2021.

 


Kadokawa e TROYCA hanno pubblicato un nuovo video promozionale ed una nuova visual per Overtake!, progetto anime originale incentrato sul mondo della Formula 4. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Tailwind", interpretata dalla VTuber Kanae, così come scoprire la data di debutto della serie, prevista il 1° ottobre.
 
 
Kōya Madoka è un fotografo freelance che sta passando un momento di crisi. Mentre è al Fuji International Speedway per un servizio finisce per incontrare Haruka Asahina, un liceale pilota di Formula 4. Questo incontro gli farà provare sensazioni che pensava di aver perso da tempo e decide di iniziare a supportare la "Komaki Motors", il team giovanile dove Haruka milita per realizzare i suoi sogni.
 
Overtake!

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime vi invitiamo a consultare questa news precedente.

 


Nelle scorse ore sono stati rivelati cast e nuovo video promozionale per Secret Mission ~Sennyū Sо̄sakan wa Zettai ni Makenai!~, adattamento animato del manga di Mothica. Il video rivela un'anteprima della theme song "Secret Mission Love" di Mei Misono, che interpreta l'eroina principale Riko e narra il trailer. L'anime verrà trasmesso a partire da ottobre.
 
 
La storia segue le vicende di due agenti sotto copertura, Riko Ikazuchi e il suo collega Noma, che indagano su un appartamento vicino che sembra venir usato da alcuni criminali come nascondiglio. Il duo di agenti finge di essere una coppia appena sposata, ma quando i criminali notano di non sentire mai i due avere rapporti di notte, iniziano a diventare sospettosi. In modo da convincere il gruppo criminali di essere veramente una coppia di innamorati, i due agenti iniziano a toccarsi a vicenda ed emettere versi durante la notte. Nonostante i sentimenti di umiliazione e piacere che prova durante gli scambi, Riko è decisa sopportare e dedicarsi con tutta se stessa alla giustizia.

Il cast dell'anime include:
Mei Misono - Riko Ikazuchi
Jun Shita - Keiji Noma
 
Secret Mission ~Sennyū Sо̄sakan wa Zettai ni Makenai!~

La serie avrà una versione televisiva e una premium, con contenuti più espliciti e che sarà disponibile esclusivamente sul servizio AnimeFesta.

 


Durante una diretta streaming per il 10º anniversario di MF Books, è stato annunciato che la novel scritta da Hisaya Amagishi e illustratata da Kei, dal titolo Dahlia in Bloom: Crafting a Fresh Start With Magical Tools (Madо̄gushi Dahlia wa Utsumukanai or Magic Artisan Dahlia Wilts No More), riceverà presto un adattamento anime.
 
Dahlia in Bloom
 
Nella sua vita precedente Dahlia è morta per un attacco di cuore, dopo aver sempre lavorato sodo a testa bassa. Reincarnatasi in un altro mondo, quello che voleva era solo essere una brava moglie, ma il suo fidanzamento è stato annullato. Da quel momento Dahlia giura che non abbasserà mai più la testa e vivrà come vuole. Un giorno incontra Wolf, un cavaliere che ama le spade magiche tanto quanto lei adora gli oggetti magici. Si ritrovano così frequentemente a mangiare e bere fabbricando oggetti magici.

La novel ha debuttato per la prima volta sul sito Shōsetsu ni Narō nel 2018 e ha all'attivo otto volumi. Un adattamento manga della serie, realizzato da Megumi Sumikawa e Kei, viene invece pubblicato dal 2019 sul sito Mag Comi di Mag Garden.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV