Riportiamo il comunicato arrivato in redazione:

 
DA ARANCIA STUDIO A KUAIKAN COMICS ARRIVANO
3 NUOVI TITOLI IN DIGITALE: LOADED BIBLE,
UNDERTOW E LAND OF GODS!


BACK TO SCHOOL!
Una piccola sorpresa a chi si prepara a tornare a scuola!


Infine, arriva il cartaceo di The Demon King's Champion 3!


Roma, 30 agosto 2023: Dal 13 - 30 settembre tutti gli acquisti fatti su Jundo Shop avranno un sconto del 5% e riceveranno la simpatica cartolina "Back to School" con il 5% per borse, magliette e altro su Jundo Store! La cartolina è reperibile anche dalla tua fumetteria!
 
Cartolina Back to School

Diamo il benvenuto a Arancia Studio, un centro creativo specializzato in fumetti e non solo, che presenta due nuove uscite in digitali: Undertow di Steve Orlando e Artyom Trakhanov, e Loaded Bible di Tim Seeley, Steve Orlando e Giuseppe Cafaro, entrambi previsti per il 22 settembre e saranno rilasciati completi! Per Kuaikan Comics un nuovo titolo che debutterà l'8 settembre, Land of Gods!

Infine, arriva il cartaceo di The Demon King's Champion 3 (168 pg, brossurato, con sopraccoperta, a colori) in prevendita dal 1 settembre sul sito di Jundo, e dal 6 settembre in fumetteria, libreria e shop online.
 
The Demon King's Champion 3


LE NOVITÀ DI SETTEMBRE

8 Settembre 2023
Land of Gods
di Liyuwany - Kuiakan Comics
Webtoon (Fantasy, Arti Marziali, Azione, Soprannaturale)
 
Con il potere degli Dei Antichi più forti, Ma Xinye e i suoi compagni intraprendono un viaggio di salvezza senza ritorno per eliminare una volta per tutte i malvagi Dei antichi e la loro crudeltà.
 
Land of Gods


22 Settembre 2023
Undertow
Steve Orlando (Storia), Artyom Trakhanov (Disegni)
 
Il sogno Atlantideo è finito. La un tempo prospera società di Atlantide si è sviluppata in una plurarchia corrotta. L'unica via di fuga, per coloro che vogliono liberarsi da queste catene, è nella frontiera sconosciuta che è la superficie dell'oceano. Il ribelle Redum Anshargal guiderà la sua ciurma di dissidenti Atlantidei verso un futuro incerto.
 
Undertow


Loaded Bible
Tim Seeley, Steve Orlando (Storia), Giuseppe Cafaro (Disegni)
 
In Blood of My Blood, decenni dopo gli eventi della serie cult originale, il clone di Gesù, cacciatore di vampiri, deve affrontare una terribile minaccia. La chiesa ha stretto un accordo con le nazioni dei vampiri per unirsi sotto il loro salvatore risorto: Dracula!
 
Loaded Bible

L'intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. Il primo capitolo di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all'artista.