Sul numero 40 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, è stato pubblicato il capitolo finale del manga Jinzou Ningen 100 di Daisuke Enoshima.

Sul numero 41 verrà invece pubblicato l'ultimo capitolo di Tenmaku Cinema.
 
Jinzou Ningen 100
 
Tempo addietro un medico era ossessionato dall'idea di voler creare un essere umano ideale. Venuto a mancare, le sue creazioni animate dal desiderio di ottenere il corpo perfetto assalgono gli esseri umani. Ashibi Yao assiste impotente all'assassinio della sua famiglia avvenuta per mano di questi individui. Deciso a compiere la sua vendetta intraprende un lungo viaggio in compagnia dell'ultima creazione del dottore, Fabricant 100.

Il manga è stato lanciato nel dicembre 2022 ma Enoshima lo aveva pubblicato come one-shot sulla rivista nell’ottobre 2021, come parte del progetto Golden Future Cup. Il primo volume è uscito lo scorso aprile mentre il quinto e ultimo uscirà il 2 novembre.

Sempre sullo stesso numero della rivista sono stati annunciati tre nuovi manga:

Mama Yuyu di Yoshihiko Hayashi che uscirà sul prossimo numero, il 41°, l'11 settembre. Un nuovo normale manga fantasy ambientato in un mondo in cui si è scelto di convivere con il Re dei demoni e l’eroe ne è turbato.

Kagurabachi di Takeru Hokazono, che uscirà sul numero 42 il 19 settembre. Il protagonista sarà Chihiro, il giovane figlio di un forgiatore di spade.

Two on Ice di Elck Itsumo, che uscirà sul numero 43 il 26 settembre. Manga incentrato sullo skater Hayuma Minekoshi e il suo incontro con una giovane ragazza misteriosa sulla pista di pattinaggio.

I tre nuovi manga faranno parte della sezione JUMP NEXTWAVE della rivista.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork