Nei giorni scorsi sono stati rivelati un secondo video promozionale, una nuova visual e nuove informazioni sul cast per Dekoboko Majo no Oyako Jijou, adattamento animato del manga di Piroya. Nel video è possibile ascolta un'anteprima dell'opening "Sugar Doughnuts" di Nana Mizuki. La serie andrà in onda a partire dal 1° ottobre.
 
 
Una strega, la quale vive da sola nella foresta, un giorno raccoglie una bambina abbandonata. 16 anni dopo, la ragazza si sviluppa maggiormente del previsto.
 
Dekoboko Majo no Oyako Jijou

L'ending dell'anime si intitola "Welcome!" ed è interpretata dal gruppo musicale angela.

I nuovi membri del cast includono:

Yō Taichi - Giriko
Akira Sekine - Luna
Takayuki Kondō - Fennel
Daisuke Ono - Grinde

Per conoscere lo staff e il cast già annunciato potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di A Playthrough of a Certain Dude 's VRMMO Life ha pubblicato un nuovo video promozionale per l'adattamento animato della light novel scritta da Howahowa Shiina e illustrata da Yamaada. La serie andrà in onda a partire dal 2 ottobre.
 
 
Daichi Tanaka, 38 anni, single, è il classico impiegato che ama i videogiochi e si diletta in un nuovo tipo di VRMMO chiamato "One More Free Life Online" sotto il nickname "Earth". In questo mondo affina diverse abilità solitamente considerate inutili come creare pozioni, cibo gustoso o combattere contro i mostri con le assurde armi che lui stesso crea. Semplicemente vuol giocare e divertirsi.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime vi invitiamo a visionare questa news o a cliccare qui.

 


Il sito ufficiale del franchise Girls und Panzer ha pubblicato un nuovo trailer ed una visual per il quarto film del progetto cinematografico divisio in sei parti Girls und Panzer das Finale. Il film uscirà il 6 ottobre.
 
 
Girls und Panzer das Finale

La nuova theme song "Never Say Goodbye", cantata da ChōCho, farà da sigla per gli ultimi tre film della saga.

I primi tre film sono usciti rispettivamente a dicembre 2017, giugno 2019 e marzo 2021. L'intero progetto è un sequel del film Girls und Panzer Der Film, distribuito nei cinema nel 2015.

 


Il sito ufficiale di Ragna Crimson, adattamento animato del manga omonimo di Daiki Kobayashi, ha pubblicato un quarto video promozionale, rivelando che la serie, in arrivo il 30 settembre con un episodio di un'ora, andrà in onda per due cour consecutivi, per un totale di 24 episodi.
 
 
In questa opera dark fantasy pregna di azione, l'umanità vive temendo di essere annientata a causa di draghi immensamente potenti. Ragna, il cacciatore di draghi, inizia il suo viaggio per vendicarsi ed eradicare questa minaccia una volta per tutte!

Rina HidakaRio Tsuchiya si uniranno al cast rispettiamente nel ruolo di Starlia Lese e dei gemelli Hezera e Grea.

Per conoscere gli altri membri del cast e lo staff già annunciato potete consultare questa news precedente.

Il manga ha iniziato la sua serializzazione sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel marzo 2017. L'opera conta al momento 12 volumi all'attivo, e con l'11 è iniziato l'arco narrativo finale. In Italia la serie è edita da Planet Manga.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV