Netflix ha pubblicato un nuovo trailer dell'anime Akuma-Kun, adattamento dell'omonimo manga di Shigeru Mizuki. L'anime debutterà sulla piattaforma il prossimo 9 novembre. Sono stati svelati anche una nuova visual e altri membri del cast.
 
 
Sato è un normale impiegato a cui un giorno viene affidato il compito di fare da tutor al figlio del direttore, in cambio di una alta posizione all'interno dell'azienda. Il bambino si chiama Ichiro Matsushita, un piccolo genio con intenti misteriosi. Sato indagando scopre che prima di lui c'era già stato un tutor, ma non si sapeva che fine avesse fatto. Il ragazzo in realtà è "Akuma-kun" esperto nella magia nera che trasforma il suo tutor in un uomo lucertola rendendolo suo servitore. Il suo obiettivo è quello di aprire un portale fra il mondo degli umani e quello dei demoni, per evocare potenti mostri che lo aiutino a conquistare il mondo.
 
Akuma-kun Netflix visual


Ai membri già noti del cast si aggiungono:
 
Per ulteriori informazioni sul cast e sullo staff, vi rimandiamo alla notizia dedicata.
 

Il sito ufficiale di A Playthrough of a Certain Dude 's VRMMO Life ha pubblicato un nuovo video promozionale per l'adattamento animato della light novel scritta da Howahowa Shiina e illustrata da Yamaada. Sono stati inoltre svelati nuovi membri del cast e una nuova visual per la serie che sarà trasmessa a partire da ottobre.

saji canteranno la sigla di apertura, mentre Miho Okasaki quella di chiusura.
 
 
Daichi Tanaka, 38 anni, single, è il classico impiegato che ama i videogiochi e si diletta in un nuovo tipo di VRMMO chiamato "One More Free Life Online" sotto il nickname "Earth". In questo mondo affina diverse abilità solitamente considerate inutili come creare pozioni, cibo gustoso o combattere contro i mostri con le assurde armi che lui stesso crea. Semplicemente vuol giocare e divertirsi.
 
Toaru_Ossan_no_VRMMO_Katsudouki-cover


I nuovi membri del cast sono:
  
Toaru_Ossan_no_VRMMO_Katsudouki-characters


Per ulteriori informazioni su staff e cast vi invitiamo a visionare questa precedente notizia.
 

Il sito ufficiale di Kimi no koto ga dai dai dai dai daisuki na 100-nin no Kanojo (Hyakkano), adattamento anime del manga di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa, ha diffuso character trailer e visual dedicati a tre diversi personaggi. Ricordiamo che l'uscita della serie è prevista per l'8 ottobre.
 
Video dedicato ad Hakari Hanazono (Kaede Hondo):
 
 
Video dedicato a Karane Inda (Miyu Tomita):
 
 
Video dedicato a Shizuka Yoshimoto (Maria Naganawa):
 
 
Durante le scuole medie Aijō è stato rifiutato 100 volte, ritrovandosi sempre con il cuore spezzato. Un giorno, mentre si trova al tempio a pregare, gli appare il dio dell'amore dicendogli che incontrerà 100 ragazze del destino. Se la relazione tra loro e Aijō dovesse fallire le ragazze avrebbero un incidente mortale. Ora è una questione di amore o morte, e sta ad Aijō decidere.
 
The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You - Chara visual


Per ulteriori informazioni sull'anime, vi rimandiamo a questa notizia.
 

È stato diffuso il primo di una serie di character trailer di Atarashii Jōshi wa Do Tennen, adattamento animato del manga di Dan Ichikawa. In esso, viene indicato che la serie farà il suo debutto il prossimo ottobre.
 
Video dedicato a Yūsei Shirosaki ()
 
 
Momose è un ventiseienne che ha cambiato posto di lavoro in seguito ai propri problemi di stomaco mal tollerati dal suo precedente boss. Ma poco dopo aver iniziato a lavorare nella nuova azienda, Momose ha un altro attacco di ansia seguito da malessere allo stomaco proprio davanti al suo nuovo capo, Shirasaki! Tuttavia, questi si dimostra assai comprensivo tanto da spazzare via l’ansia di Momose!


Per ulteriori informazioni sul cast e sullo staff, vi invitiamo a leggere la notizia dedicata.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III.I, III.II, IV
Twitter