Sul sito web ufficiale di PreCure All Stars F, film realizzato per celebrare il 20° anniversario del franchise, è stato rilasciato il trailer finale.

Il film conterrà tutte e 77 le Pretty Cure, a partire dalle protagoniste di Futari Wa Pretty Cure fino all'ultimo Hirogaru Sky! Precure. Il film ha debuttato nelle sale giapponesi oggi, 15 settembre.
 
 

Maaya Sakamoto e Atsumi Tanezaki interpreteranno dei personaggi creati appositamente per il film, rispettivamente Cure Supreme/Prim e Pūka. Prim è una nuova Precure che si trasforma in Cure Supreme e viaggia per incontrare Sora, Yui, Kome-Kome e Manatsu del Cure Sky Team. Pūka è un personaggio che Mashiro e gli altri del Cure Prism Team incontrano in un mondo misterioso. Pūka non dice altro che la frase "puka-puka".

Gli Ikimono-gakari eseguono il brano principale del film, "Ureshikute", mentre Ami Ishii e Machico, che hanno precedentemente eseguito delle canzoni per la serie, eseguiranno l’opening dal titolo "For F".

Cantanti delle precedenti stagioni del franchise, tra cui Chihaya Yoshitake, Karin Isobe, Rie Kitagawa, Yuri Komagata e Kanako Miyamoto, eseguiranno una insert song.
 
0precureallstarsf


Il film sarà proiettato in un evento speciale a Lucca Comics and Games 2023, come potete leggere in questa news.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork