La piattaforma di streaming HiDive ha annunciato quali saranno le nuove serie che porterà in simulcast per l'autunno 2023. Le serie saranno disponibili anche in Italia con sottotitoli in inglese. Di seguito l'elenco:
 

Ragna Crimson

Data di uscita: 30 settembre.
 
Ragna Crimson
 
In questa opera dark fantasy pregna di azione, l'umanità vive temendo di essere annientata a causa di draghi immensamente potenti. Ragna, il cacciatore di draghi, inizia il suo viaggio per vendicarsi ed eradicare questa minaccia una volta per tutte!
 

The Demon Sword Master of Excalibur Academy

Data di uscita: 2 ottobre.
 
The Demon Sword Master of Excalibur Academy
 
Uno dei più potenti Signori dei Demoni di sempre è rimasto sigillato per mille anni. Quando finalmente si sveglia, si reincarna in un bambino di 10 anni. Ora, sotto le cure della ragazza che lo ha risvegliato, il Signore dei Demoni Leonis deve esplorare i pericoli dell'Accademia Excalibur.
 

The Vexations of a Shut-In Vampire Princess

Data di uscita: 7 ottobre.
 
Hikikomari
 
Terakomari, detta Komari, dopo essersi risvegliata dal suo sonno, scopre di essere stata nominata comandante. E come se non bastasse, le truppe al suo comando sono note per aver assassinato i loro precedenti superiori. Nonostante sia nata in una prestigiosa famiglia di vampiri, Komari non può bere sangue e ha scarse doti atletiche, è piuttosto bassa per la sua età e non sa nemmeno usare la magia. Per fortuna, in questa situazione disperata, arriva in suo soccorso la sua cameriera Vill!
 

Ricordiamo che le serie sopra presentate sono quelle che non hanno al momento altri titolari noti per l'Italia, mentre The Eminence in Shadow, Dark Gathering ed Helck hanno avuto la prima stagione o il primo cour in simulcast su ANiME Generation, canale tematico di Yamato Video su Amazon Prime Video, e si attendono solo gli annunci ufficiali per i seguiti.


Fonte Consultata:
Hidive