Riportiamo direttamente dalle pagine social di Crunchyroll un elenco di nuovi titoli disponibili in questa stagione:
 

The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, REALLY Love You

Durante le scuole medie Aijō è stato rifiutato 100 volte, ritrovandosi sempre con il cuore spezzato. Un giorno, mentre si trova al tempio a pregare, gli appare il dio dell'amore dicendogli che incontrerà 100 ragazze del destino. Se la relazione tra loro e Aijō dovesse fallire le ragazze avrebbero un incidente mortale. Ora è una questione di amore o morte, e sta ad Aijō decidere.
 
 
 

The Daily Life of the Immortal King 4

Trama della prima stagione. Wang Ling ha sviluppato delle abilità incredibili sin dalla più tenera età, tuttavia, per condurre una vita normale, ha deciso di confinare i suoi poteri in un talismano. Sfortunatamente, con l'inizio di una competizione scolastica, la sua tranquilla vita quotidiana verrà messa in pericolo.
 
 
 

Our Dating Story: the Experienced You and the Inexperienced Me

Lo studente dal carattere cupo Ryūto Kashima dopo essere stato costretto a dichiararsi, come penitenza di un gioco a cui aveva perso, alla popolare Runa Shirakawa ha iniziato a frequentarla. I due, per quanto conducono una vita completamente diversa, con il trascorrere del tempo iniziano a riconoscere e persino ad accettare quelle differenze come un qualcosa di importante che solidifica il loro rapporto.
 
 
 

Umamusume: Pretty Derby Season 3

Trama della prima stagione. La storia ha come protagonista Special Week, una ragazza-cavallo cresciuta in Hokkaido, che si trasferisce in città per frequentare una scuola specializzata negli allenamenti alle corse. Dopo aver perso in tenerissima età sua madre, viene cresciuta da una mamma umana, che l'alleva per divenire la migliore ragazza-cavallo del Giappone. Insieme alle sue compagne, tra cui Silence Suzuka, la sua compagna di stanza, Special Week gareggerà nella "Twinkle Series", puntando a diventare la numero uno del Sol Levante.
 
 
 

Kawagoe Boys Sing

Una commedia scolastica che racconta delle crescita dei membri del club di coro maschile della Kawagoe e del loro istruttore, un ex direttore d'orchestra chiamato Haruo Hibiki. Le personalità dei membri del club spesso si scontrano ma Haruo li aiuta a crescere insieme cantando mentre mirano ai nazionali del concorso canoro maschile.
 
 
 

Let Me Check the Walkthrough First

Ino, trentenne che lavora come una schiava, viene evocata nel mondo di un gioco in seguito a un incidente. Qui, insieme a Enya, una hikikomori neet che è stata anche lei chiamata nel gioco, in cui interpreta una guerriera, deve salvare quel mondo la cui pace è minacciata dal re dei demoni, mentre cerca un modo per tornare in quello reale
 
 
 

The Yuzuki Family’s Four Sons

La storia è incentrata sulla vita quotidiana dei 4 fratelli della famiglia Yuzuki. Sono una famiglia, degli amici, ma a volte anche dei rivali!
 


Precedentemente, poi, era stata annunciata sempre sui social un'altra serie:
 

Paradox Live the Animation

Serie animata che fa parte del progetto crossmediale "Paradox Live" composto da CD, merchandising ed eventi.
La storia si svolge in un prossimo futuro, dove i rapper indossano accessori che contengono una sostanza metallica chiamata Phantom Metal. Attraverso la reazione chimica del Phantom Metal con il DNA dei rapper, l'artista può creare illusioni legate alle loro emozioni durante la loro esibizione. Il risultato è un nuovo tipo di concerto spettacolare. Il primo evento Paradox Live al Club Paradox ha visto la partecipazione di quattro squadre hip-hop: BAE, The Cat's Whiskers, Cozmez e Akanyatsura. La loro battaglia all'evento ha ispirato il leggendario team Buraikan, che sta organizzando un nuovo concorso intitolato Phantom Live, questa volta con otto squadre.
 


Fonte consultata:
Instagram Crunchyroll_Italia III