Settembre = un mese che si divide in due fazioni.
Abbiamo:
Quelli dentro e quelli fuori dalle “alte mura” cit XD hahaha però, effettivamente è così. Un mese di cambiamenti, novità che in alcuni casi rende più adrenalinici, più vivi.
In altri invece…subentra la paura del cambiamento, del nuovo, dell’ignoto. Io, da buona abitudinaria, appartengo alla seconda “fazione”. Quindi…posso dirvi di amare la nostra “routine musicale” e di esserci come sempre anche questo mese.
Ok, taglio corto! Vai con il

Primo amv
 


Un saluto all’estate che va via. Un saluto alle corse in riva al mare, alle serate con gli amici. Un saluto che solo la musica sa raccontare. E sapete bene quanto io ami quando la musica ci parla di storie.


Secondo amv
 


Questo mese voglio “metterci il cuore”. E sì…non la faccia ma il cuore. Beh… amo l’amore. O meglio! Amo l’idea dell’amore. Quella che troviamo nei film Disney o nei nostri amati anime e manga. L’amore è…. Non credo di sapere davvero cosa sia l’amore. O, forse…


Terzo amv
 


Come sempre non mi lascio scappare l’occasione di portarvi in questa top 5 musicale un amv che ci “teletrasporta in mondi paralleli”. Tra fuochi d’artificio, cieli stellati, fondali marini, “sorrisi dimenticati”, a voi: “Sineself - I Really Want To Stay At Your House”.


Quarto amv
 


Resta immancabile ormai ogni mese “Jasi amv” con una delle sue creazioni. Cosa amo maggiormente delle sue creazioni video? Credo di avervelo già accennato in precedenza, ma trovo davvero formidabile la maestria con cui riesce ad alternare le varie “pose di combattimento” in questi crossover fantastici (un es: dal min 0.48 a 0.51 circa). Che stia diventando anche questa di inserire i suoi video nella nostra top 5 una “routine”?

Quinto amv
 


Ultimo ma non ultimo. Come sempre, la scelta più bizzarra del mese ce la riserviamo alla fine. E si, non è un amv ma l’ho trovato davvero divertente e geniale. Un Gojo che gioca a minecraft…come si concluderà questa partita?!

Anche questo settembre giunge al termine lasciandoci alle spalle tanta musica e buona animazione che ho cercato di riassumere così, con la nostra “rubrica di routine”.
Ringrazio tutti voi, lo staff immenso di AnimeClick e….vi aspetto per Halloween!!!! Uaoooooo (verso del fantasma riuscito male).