Riportiamo il comunicato giunto in redazione:
 

J-POP Manga presenta

Tokyo Ghoul Deluxe Collection Edition

Il capolavoro di Sui Ishida in una nuova edizione Deluxe di grande formato




La serie che ha reso celebre Sui Ishida, di cui possiamo apprezzare anche la nuova serie Choujin X, arriva sugli scaffali in una nuova edizione da collezione, di grande formato.

J-POP Manga presenta Tokyo Ghoul Deluxe Collection Edition! I volumi della nuova edizione, di grande formato, conterranno ognuno due dei volumi originali giapponesi. La serie completa sarà inoltre disponibile all’interno di due pregiati cofanetti da collezione, con una veste grafica rivisitata.

Il capolavoro di Sui Ishida ci immerge nell’oscurità di una Tokyo nera e vivida come non mai dove, seguendo la traccia insanguinata del conflitto tra ghoul e umani, si incontrano indimenticabili personaggi, tra caffè, complotti, eroismi e segreti maledetti, e si scopre come l’affascinante e inquieta figura di Ken Kaneki si sia iscritta di diritto nella storia del manga.

Il Collection box contenente i primi quattro volumi della Tokyo Ghoul Deluxe Collection Edition sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a inizio novembre!

Tokyo Ghoul Deluxe Collection Edition
di Sui Ishida

Box da collezione – Voll. 1-4
Formato - 15x21 - Bross. Con Sovracc.
Pagine – 400 CAD., B/N + Col.
Prezzo - 64,00 €
 
Ghoul.jpg
 
Ghoul1.jpg