Attraverso la sua pagina Facebook, Yamato Video ha annunciato tre nuovi titoli in simulcast, che dovrebbero arrivare sin dalla prossima settimana su ANiME Generation, il canale tematico sull'animazione giapponese su Amazon Prime Video.
 
 

Nell’Accademia avvolta nel cremisi delle fiamme sotto una pioggia incessante, una vampira dal potere demoniaco si alleò...

Posted by Yamato Video on Friday, October 13, 2023
 

Ragna Crimson
 

Ragna Crimson
 
In questa opera dark fantasy pregna di azione, l'umanità vive temendo di essere annientata a causa di draghi immensamente potenti. Ragna, il cacciatore di draghi, inizia il suo viaggio per vendicarsi ed eradicare questa minaccia una volta per tutte!
 

Lo spadaccino demoniaco all’Accademia delle armi sacre
 

The Demon Sword Master of Excalibur Academy
 
Uno dei più potenti Signori dei Demoni di sempre è rimasto sigillato per mille anni. Quando finalmente si sveglia, si reincarna in un bambino di 10 anni. Ora, sotto le cure della ragazza che lo ha risvegliato, il Signore dei Demoni Leonis deve esplorare i pericoli dell'Accademia Excalibur.
 

I tormenti della vampira reclusa
 

Hikikomari
 
Terakomari, detta Komari, dopo essersi risvegliata dal suo sonno, scopre di essere stata nominata comandante. E come se non bastasse, le truppe al suo comando sono note per aver assassinato i loro precedenti superiori. Nonostante sia nata in una prestigiosa famiglia di vampiri, Komari non può bere sangue e ha scarse doti atletiche, è piuttosto bassa per la sua età e non sa nemmeno usare la magia. Per fortuna, in questa situazione disperata, arriva in suo soccorso la sua cameriera Vill!


È stato anche specificato che Saint Seiya - Soul of Gold, spin-off di Saint Seiya di cui avevamo già parlato in occasione dell'ultimo panel di Yamato Video, riceverà due diversi doppiaggi.


Fonte consultata:
Pagina Facebook di Yamato Video