Su Nippofan-Magazine.it o on-line una nuova intervista dedicata alla D/Visual. Gli argomenti trattati nelle 12 domande sono molti… riporto di seguito qualche domanda, per le risposte non posso che invitarvi a visitare il sito Internet ;-D

2) In Giappone ci sono Dynamic Planning e d/visual, ci spieghi i rapporti che intercorrono tra le due società?

3) Per Gundam hai scritto che avete (come d/visual) inizialmente agito come agenti di Sunrise, avete altri progetti simili con altri editori? E quali sono gli editori con i quali siete maggiormente affiatati?

4) Ad oggi 12/04/04 d/visual è una società attiva nel campo della distribuzione di anime, se non erro, a Hong Kong, mentre qui in Europa ancora nulla si è visto. Quindi principalmente i vostri introiti provengono da questo mercato, con quali obiettivi invece affrontate la sfida europea?

8) La concorrenza nel nostro paese si sta facendo numericamente consistente, insieme alle società storiche vi si affacciano nuove realtà editoriali molto agguerrite. Alcune di queste anno annunciato edizioni deluxe doppio disco, voi a livello di progetti pensate a qualche cosa del genere?

9) Quali sono le serie che maggiormente ti sembrano interessanti e che vorresti importare in Italia?

Se volete la risposta a queste ed altre domande, vi consiglio di visitare il sito di Nippofan-Magazine.it. La sezione è quella RUBRICHE, l’intervista è la prima dall’alto :-) Cliccate qui.