Di seguito riportiamo il comunicato di Coconino Press pubblicato sui suoi social media ufficiali, riguardo le sessioni d'autografo e sketch di Usamaru Furuya al Lucca Comics and Games 2023.
 
Lucca Comics 2023: regole per autografi e sketch di Usamaru Furuya, ospite di Coconino Press


SESSIONI SKETCH E AUTOGRAFI DI FURUYA USAMARU a Lucca Comics & Games 2023, DATE, REGOLE E ORARI

Andiamo con ordine:
 
  1. Le sessioni dediche e sketch di Furuya Usamaru a Lucca saranno 4: mercoledì 1, giovedì 2, sabato 4, domenica 5 novembre, ciascuna della durata di 3 ore.
  2. Gli orari saranno mercoledì 1 e giovedì 2 dalle 15 alle 18, sabato 4 dalle 10 alle 13, domenica 5 dalle 15 alle 18.
  3. Le sessioni di autografi si terranno presso lo stand Coconino, Padiglione Napoleone stand 207.
  4. Durante ogni singola sessione Furuya Usamaru realizzerà 40 sketch e tutti gli autografi che gli sarà possibile.
  5. Per avere uno dei 160 sketch (40 a sessione) sarà necessario mettersi in coda all'esterno, davanti all'ingresso del Padiglione Napoleone dal lato di Palazzo Ducale. Per permettere a tutti di avere le stesse possibilità, un responsabile della casa editrice alle 8.55 di ciascuna delle quattro giornate in cui sono previste le sessioni di dediche provvederà alla distribuzione di un bigliettino a testa alle 40 persone in coda e solo a chi sarà presente fisicamente a quell'ora nella fila di ingresso del padiglione.
  6. All'apertura delle porte, i 40 che avranno ricevuto il bigliettino dovranno recarsi presso lo stand Coconino e acquistare il bundle composto da Garden, Amane Gymnasium 1 regular, la nuova edizione di La musica di Marie e una stampa fine art con una facciata bianca sulla quale sensei Furuya eseguirà lo sketch (e solo su quella stampa).
  7. Chi avrà avuto il bigliettino per le sessioni pomeridiane è comunque pregato di venire ad acquistare il suo bundle entro le 13. Per la sessione di sabato 4 l'acquisto deve essere effettuato alle 9.
  8. Furuya Usamaru, dopo aver terminato i 40 sketch a sessione, farà un autografo su uno dei suoi libri a chiunque lo desideri nel corso della sessione e fino all'orario di chiusura della sessione stessa.
 

 

Fonti consultate:
Instagram Coconino Press