Ci siamo! OkL'account Twitter ufficiale dedicato a L'attacco dei Giganti, l' ormai decennale franchise dedicato all'adattamento animato del manga omonimo di Hajime Isayama, ha rivelato l'ultimo trailer per L'attacco dei Giganti: Final Season The Final Chapters Parte 2, che andrà in onda il 4 novembre a mezzanotte e in Italia sarà trasmesso da Crunchyroll.
 
 
 

I canali ufficiali hanno inoltre reso nota la durata dell'ultimo episodio, che sarà di 85 minuti. Il film precedente, invece, contava un runtime di solo un'ora.
 

Inoltre la nuova canzone dei Linked Horizon, "Nisennen... Moshiku wa... Nimannengo no Kimi e..." verrà rilasciata il giorno dopo la première, il 5 novembre in Giappone.
 
linked horizon.jpg

Il sito dell'anime ha anche richiamato l'attenzione dei fan verso una celebrazione online dedicata alla serie: sarà infatti possibile prendere parte all'Attack on Titan: After Party comprando un biglietto da 3000 Yen. Questo evento permetterà di seguire numerose interviste ai membri dello staff, tra i quali il compositore Hiroyuki Sawano, il regista Yuichiro Hayashi e Shintaro Kawakubo, editor del manga.

In più ad aprile verrà pubblicato un artbook dedicato con illustrazioni inedite a colori e una nuova one-shot dal titolo Bad Boy, che conterà 18 pagine, le cui prime 4 in anteprima il 30 ottobre.
L'artbook è in preordine fino al 30 novembre.
 
fly.jpg

Fonti consultate:
Anime Corner
Anime News Network