Nel corso di una live sul suo canale Twitch, Dokusho Edizioni ha svelato la prima parte dei suoi annunci, coi prossimi che saranno invece riservati al loro panel al Lucca Comics and Games 2023, che si terrà sabato 4 novembre.


Mahou no Pouchi
di Gohongi J., Giulia N.
 
 
Progetto di casa Dokusho. Si tratta di una lettura graduata, per poter ripassare il giapponese a livello JLPT N5. Le letture graduate sono letture che partono dalle basi, e l'N5 corrisponde a una via di mezzo tra A1 e A2. Il formato sarà quello di titoli come Classroom of the Elite e de Il monologo della speziale.
 

Minazukike no Iinazuke (La promessa sposa della famiglia Minazuki)
di Midori Yūma, Mai Hanairo
3 volumi (in corso)
Primo volume in programma per la fine della primavera.
 
 
La studentessa Minazuki rimane sconvolta nel sentire le ultime parole rivolte a lei dal suo amato padre in punto di morte. Quando, al suo sedicesimo compleanno, un giovane afferma di essere venuto a prendere lei definendola la sua fidanzata, si chiede se possa innamorarsi di quell’uomo.
 

Majo to Youhei (La strega e il mercenario)
di Kaeru Chouhoukiteki, Kanouyobenchi
2 volumi (in corso)
 
 

No Game no Life
di Yū Kamiya
Vol. 12 + 1 (in corso)
Primo volume in programma per la fine della primavera.
 
 
Una leggenda metropolitana racconta di un gamer imbattibile di nome []. In realtà si tratta di una coppia di fratelli di nome Sora e Shiro. I due, degli hikikomori che considerano il mondo reale privo di valore, un giorno vengono convocati in un altro mondo da un individuo che si fa chiamare Dio. In questo mondo la guerra è proibita da Dio e tutto viene deciso tramite un gioco... tutto, anche i confini dei paesi. Riusciranno i due fratelli a salvare l'ultimo rappresentante della razza umana? Che il gioco abbia inizio!
 

86 - Eighty-Six
di Asato AsatoShirabi
12 volumi (in corso)
 
 
La Repubblica di San Magnolia è stata a lungo attaccata dal vicino Impero, che utilizzava veicoli militari senza pilota, chiamati Legion. In risposta alla minaccia, la Repubblica completò con successo lo sviluppo di una tecnologia simile, respingendo gli attacchi nemici senza subire perdite. O almeno questa fu la versione ufficiale. In realtà, ci furono delle vittime. Esisteva un ulteriore distretto oltre agli 85 della Repubblica: “l'86° distretto inesistente”. È qui che giorno e notte, giovani uomini e donne del distaccamento noto come “Eighty-six” hanno combattuto. Seguiamo le vicende di due di loro: Shinn, che dirige le operazioni sul campo, e Lena, che invece comunica con il suo distaccamento a distanza, con l'aiuto di comunicazioni speciali.