Vi riportiamo quanto annunciato da Hikari Edizioni nel corso della sua conferenza nell'edizione di quest'anno al Lucca Comics and Games.


Tiger Books
di Osamu Tezuka
3 volumi (conclusa)
 
Tiger Books
 
Raccolta di storie vagamente interconnesse, che hanno in comune l'avere tutte protagonisti animali, in particolare la tigre eroina del primo volume.
 

Cercando i nostri corpi
di Hōsui Yamazaki
2 volumi (in corso)
 
Cercando i nostri corpi
 
Durante le vacanze estive un gruppo di studenti della scuola media si riunisce per indagare sulla scomparsa di una bambina, scoprendo la verità che si nasconde dietro quel mistero.
 

Suzuki vuole solo vivere tranquillo
di Hirohisa Satō
3 volumi (concluso)
 
Suzuki vuole solo vivere tranquillo
 
Quando il padre viene assassinato per aver assistito a un omicidio, Jinsuke e la madre vengono costretti a vivere nell'ombra per nascondersi dal colpevole. I due, tuttavia, non riescono a rimanere al sicuro per molto: la donna viene infatti uccisa a sua volta dall'omicida, finalmente riuscito a raggiungere il nascondiglio della famiglia. La loro misteriosa vicina, Suzuki, riesce però a salvare Jinsuke. In fuga insieme al ragazzo, la solitaria Suzuki si ritrova coinvolta in una sanguinosa catena di eventi - scoprendo tuttavia, allo stesso tempo, il calore delle relazioni umane.