Kadokawa ha pubblicato un nuovo video promozionale di Sasaki and Peeps, adattamento animato della serie di light novel dello scrittore Buncololi e dell'illustratore Kantoku. Il video svela nuovi membri del cast e la data di debutto, prevista per gennaio 2024.
 
 
Un giorno, un impiegato compra un simpatico uccellino al negozio di animali scoprendo in seguito che si tratta in realtà di un illustre saggio che si è reincarnato da un altro mondo. Al giovane viene conferito un immenso potere magico, insieme alla possibilità di attraversare mondi. Così, decide di usare queste abilità per vivere una vita comoda; ma presto scoprirà che il Giappone è abitato da esseri dotati di abilità speciali.
 
Sasaki and Peeps


I principali membri del cast saranno:
 
Mirai Minato (Masamune-kun's Revenge, BOFURI) dirige l'anime presso SILVER LINK. Deko Akao (Komi Can't Communicate, Flying Witch) cura sceneggiatura e series composition, mentre Saori Nakashiki (The Great Jahy Will Not Be Defeated!) si occupa del design dei personaggi.

Kadokawa ha pubblicato il primo volume del romanzo a gennaio 2021. L'opera ha vinto nelle categorie "tankōbon" e "novel" nell'edizione 2022 del Kono Light Novel ga Sugoi!, Oshō Pureji si sta occupando dell'adattamento manga dell'opera.

Ricordiamo che l'anime sarà disponibile su Crunchyroll.


Fonte consultata:
Anime News Network